• Sostenitori MD Journal
  • Il progetto della rivista scientifica in Open Access di MD Journal, indirizzata a disseminare e far circolare i contributi della ricerca sul design, è sostenuto – per l'anno 2016, in relazione ad una visione di responsabilità sociale d'impresa nei confronti della ricerca universitaria intesa quale leva di crescita e di stimolo all'innovazione – da Aretè & Cocci Technology.

     

    Aretè & Cocchi Technology è una holding industriale votata a innovazioni straordinarie, a tecnologie avanzate, e forti crescite. Al tal fine, apporta competenze manageriali e risorse finanziarie ad aziende industriali che adottano alte tecnologie e che si possono trovare in una fase di transizione, crescita o rilancio.

    Le sue aziende sono impegnate nei settori dell’elettronica di potenza, sistemi di guida e controllo aeroportuali, dei sistemi di automazione per il confezionamento alimentare, della tecnologia di stampa digitale, dei sistemi di raffreddamento e del trasporto di energia. Il portafoglio di A&CT oggi comprende otto aziende dove trovano impiego 350 persone di 14 diverse nazionalità, con centri di produzione distribuiti in Italia, Francia, Stati Uniti e Cina; un network di supporto vendita e post-vendita in 12 paesi; e vendite in 89 paesi. Tale presenza internazionale consente alle aziende di sviluppare, nei mercati globali, solidi rapporti con i clienti, e rafforzare la leadership nei rispettivi settori di nicchia.

     

    www.aretecocchitechnology.com